venerdì 7 agosto 2015

Tour espositivo d'agosto...

Continua anche ad agosto il nostro tour espositivo ....
Stasera , nonostante lo spazio per noi creativi sia sempre più sacrificato in nome del sacro dio denaro , ci ritroviamo nella cittadina d'Iglesias , in via Cagliari ..
Iglesias è una delle poche zone dove noi creativi ci sentiamo chiedere info sulle nostre creazioni e dove la frase :sei troppo cara" è assai rara ...
Se io desidero un oggetto e non posso permettermi di acquistarlo non ho problemi a dire che non ho abbastanza soldi ma soprattutto per una creazione veramente fatta a mano non mi prodigherei nell'offesa , perché si ...dire ad un creativo che è troppo caro è come dirgli che non vale nulla o che è disonesto...
Ora , dopo la mia polemicuccia , vi lascio allo strabiliante dello strabilio creativo del baule del gatto .
Spero che vi giunga al cuore il mio stato d'animo di quando le creai .
Un bacio a tutti ^_^

Nessun commento:

Posta un commento