lunedì 30 marzo 2015

Libelyah e le altre ....

Buongiorno a tutti!
oggi la protagonista del mio blog è Miss La Libellula!
Ognuno ha la sua musa o fonte d'ispirazione per le creazioni , la mia è essenzialmente la natura, (come gia scrissi precedentemente) soprattutto quella dei boschi con gli alberi fitti e le ederine intrecciate...insomma proprio da fate o Janas , come vengono chiamate qui in Sardegna ..
Oltre la vegetazione, veri e propri gioielli naturali, vi sono le creature e animaletti che lo popolano ,
una di queste è la libellula che svolazza tranquilla vicino ai fiumi .
Mi fermo spesso ad osservarle ed è stato un piacere per me cercare di ricreare fisicamente l'idea che lasciavano impressa nella mia mente.
Semplici o con cristalli, addirittura con ingranaggi e lampadine , con intrecci e saldature di fili d'argento e modellazione di resine  e colori ...
Ecco a Voi le libellule che sono nate nel mio laboratorio ..
(queste sono le gia' nate..... :D )








Nessun commento:

Posta un commento